+39 06 50917963

Via Marlengo 21/g Roma (RM)

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

per darti tutte le risposte che stai cercando! Consulta le FAQ qui si seguito oppure scrivici, non vediamo l’ora di risponderti!
Puoi anche chiamarci al numero  +39 06 50 91 79 63

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

per darti tutte le risposte che stai cercando! Consulta le FAQ qui si seguito oppure scrivici, non vediamo l’ora di risponderti!Puoi anche chiamarci al numero  +39 06 50 91 79 63

HAI DUBBI? ECCO LE RISPOSTE!

Quanto costa la spedizione?

Per ordini fino a euro 65,00 il costo di spedizione e’ euro 7,50, per ordini di importo superiore non ci sono costi di spedizione. 

Posso cambiare alcuni dati sull’ordine una volta andato a buon fine?

Purtroppo dopo che l’ordine e’ andato a buon fine, non e’ possibile effettuare modifiche. Se hai qualche dubbio riguardo il tuo ordine, una volta effettuato il pagamento, ti suggeriamo di contattarci all’indirizzo info@nutripharma.it o scrivendo nell’apposito modulo in basso. Non esitare a contattarci faremo tutto il possibile per aiutarti

Riceverò un avviso dopo avere concluso l’ordine?

Si, riceverai una e-mail con la quale ti confermiamo che l’ordine è stato preso in carico.

Quali corrieri utilizziamo?

Il nostro corriere preferenziale è  DHL, ma a volte utilizziamo anche altri corrieri in base alla stagione ed alla destinazione

Riceverò un’e-mail quando l’ordine sarà spedito?

Si, non appena il tuo ordine avrà lasciato il nostro magazzino riceverai una mail che ti informerà che i tuoi prodotti sono in viaggio

Il corriere mi indicherà un orario di consegna?

Le consegne sono effettuate utilizzando trasporti su terra, solitamente i corrieri consegnano la merce  in 3-5 giorni (ad esclusione del fine settimana, feste nazionali e zone svantaggiate) dopo il ritiro.

Dopo quanti giorni riceverò il mio ordine?

I nostri corrieri non hanno un orario specifico di consegna. I tentativi di consegna avvengono solitamente tra le 09:00 e le 18:00

Posso usare più di un codice sconto nello stesso ordine?

Per ogni ordine e’ possibile utlizzare un solo codice di sconto

Quali dati sono obbligatori da inserire al fine d’evasione dell’ordine?

Devi inserire tutti i dati contraddistinti dall’asterisco, i principali: Nome, Cognome, Codice Fiscale, Indirizzo, Telefono, E-mail

Riceverò una fattura elettronica?

Dal 1.1.2019 ogni soggetto sia privato che con partita Iva riceverò una fattura elettronica tramite il cassetto fiscale dell’Agenzia delle Entrate, mentre l’acquirente riceverà una fattura tramite e-mail da Nutripharma

Come posso rendere il mio ordine?

Se desideri restituire il tuo ordine puoi effettuare un reso inviando entro 14 giorni dalla ricevimento della merce una comunicazione scritta a Nutripharma (lettera raccomandata, e-mail, fax)  . Gli articoli devono essere sigillati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti: gli articoli resi in condizioni che non rispettino i presenti criteri non saranno rimborsati ne rinviati al cliente. Per restituire la merce, contatta il nostro ufficio tramite e-mail all’indirizzo info@nutripharma.it per organizzare il reso.  La merce dovrà essere riconsegnata a

Nutripharma srl | Via Marlengo 21/g 00124 – Roma  Italia | P.IVA IT 10892301002  | Tel : (+39) 06 50917963   | Email : info@nutripharma.it |

Noi rimborsiamo le spese di spedizione della merce dal nostro magazzino all’indirizzo del destinatario.

Per informazioni complete sulla nostra politica resi consulta le nostre Condizioni di Vendita

PER TUTTE LE INFO, SCRIVICI!

"Accetto le condizioni di Privacy Policy"

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Iscriviti ora per ricevere sconti esclusivi!

Confermo di aver visionato la vostra Privacy Policy e di voler ricevere sconti e promozioni riservate agli iscritti della newsletter

+39 06 50917963

Via Marlengo 21/g Roma (RM)

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

per darti tutte le risposte che stai cercando! Consulta le FAQ qui si seguito oppure scrivici, non vediamo l’ora di risponderti!Puoi anche chiamarci al numero  +39 06 50 91 79 63

HAI DUBBI? ECCO LE RISPOSTE!

Quanto costa la spedizione?

Per ordini fino a euro 65,00 il costo di spedizione e’ euro 7,50, per ordini di importo superiore non ci sono costi di spedizione. 

Posso cambiare alcuni dati sull’ordine una volta andato a buon fine?

Purtroppo dopo che l’ordine e’ andato a buon fine, non e’ possibile effettuare modifiche. Se hai qualche dubbio riguardo il tuo ordine, una volta effettuato il pagamento, ti suggeriamo di contattarci all’indirizzo info@nutripharma.it o scrivendo nell’apposito modulo in basso. Non esitare a contattarci faremo tutto il possibile per aiutarti

Riceverò un avviso dopo avere concluso l’ordine?

Si, riceverai una e-mail con la quale ti confermiamo che l’ordine è stato preso in carico.

Quali corrieri utilizziamo?

Il nostro corriere preferenziale è  DHL, ma a volte utilizziamo anche altri corrieri in base alla stagione ed alla destinazione

Riceverò un’e-mail quando l’ordine sarà spedito?

Si, non appena il tuo ordine avrà lasciato il nostro magazzino riceverai una mail che ti informerà che i tuoi prodotti sono in viaggio

Il corriere mi indicherà un orario di consegna?

Le consegne sono effettuate utilizzando trasporti su terra, solitamente i corrieri consegnano la merce  in 3-5 giorni (ad esclusione del fine settimana, feste nazionali e zone svantaggiate) dopo il ritiro.

Dopo quanti giorni riceverò il mio ordine?

I nostri corrieri non hanno un orario specifico di consegna. I tentativi di consegna avvengono solitamente tra le 09:00 e le 18:00

Posso usare più di un codice sconto nello stesso ordine?

Per ogni ordine e’ possibile utlizzare un solo codice di sconto

Quali dati sono obbligatori da inserire al fine d’evasione dell’ordine?

Devi inserire tutti i dati contraddistinti dall’asterisco, i principali: Nome, Cognome, Codice Fiscale, Indirizzo, Telefono, E-mail

Riceverò una fattura elettronica?

Dal 1.1.2019 ogni soggetto sia privato che con partita Iva riceverò una fattura elettronica tramite il cassetto fiscale dell’Agenzia delle Entrate, mentre l’acquirente riceverà una fattura tramite e-mail da Nutripharma

Come posso rendere il mio ordine?

Se desideri restituire il tuo ordine puoi effettuare un reso inviando entro 14 giorni dalla ricevimento della merce una comunicazione scritta a Nutripharma (lettera raccomandata, e-mail, fax)  . Gli articoli devono essere sigillati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti: gli articoli resi in condizioni che non rispettino i presenti criteri non saranno rimborsati ne rinviati al cliente. Per restituire la merce, contatta il nostro ufficio tramite e-mail all’indirizzo info@nutripharma.it per organizzare il reso.  La merce dovrà essere riconsegnata a

Nutripharma srl | Via Marlengo 21/g 00124 – Roma  Italia | P.IVA IT 10892301002  | Tel : (+39) 06 50917963   | Email : info@nutripharma.it |

Noi rimborsiamo le spese di spedizione della merce dal nostro magazzino all’indirizzo del destinatario.

Per informazioni complete sulla nostra politica resi consulta le nostre Condizioni di Vendita

PER TUTTE LE INFO, SCRIVICI!

"Accetto le condizioni di Privacy Policy"

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Iscriviti ora per ricevere sconti esclusivi!

Confermo di aver visionato la vostra Privacy Policy e di voler ricevere sconti e promozioni riservate agli iscritti della newsletter