La Nostra Storia

Nutripharma nasce nel 2010 con l’obiettivo di creare prodotti innovativi per una sana nutrizione.

I nostri prodotti sono elaborati e perfezionati sulla base di ricerche di mercato, con studi meticolosi e accurate analisi di laboratorio, per soddisfare la necessità di una maggiore attenzione al benessere dell’organismo e per aiutare i nostri clienti a migliorare lo stile di vita in modo naturale, a partire dall’alimentazione.

La nostra Azienda si rivolge:
– Al medico (dietologo, nutrizionista, pediatra, endocrinologo, gastroenterologo, medico di medicina generale, etc.), proponendo prodotti innovativi, come biscotti funzionali (che associano al ridotto potere calorico miscele di fibre gelificanti e prebiotiche utili per il sovrappeso, per i dismetabolismi e per l’alterata funzionalità intestinale), e latti per l’alimentazione di neonati intolleranti al lattosio ed alle proteine del latte e della soia.
– Al consumatore (pazienti con patologie dismetaboliche o semplici persone in sovrappeso o con stipsi), proponendo prodotti efficaci e sicuri che consentano una alimentazione naturale e salutare (anche per lattanti e bambini).

La produzione è effettuata presso diversi stabilimenti, attraverso contratti di partnership con produttori di farinacei, con processi produttivi supervisionati e controllati da Nutripharma. Le analisi qualitative sono effettuate presso il Dipartimento di Scienza degli Alimenti dell’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II’.